Focus: Siti Web Mobile

Secondo il sito Audiweb, prende sempre più piede la navigazione da dispositivi mobile. Smartphone e Tablet, secondo i nuovi dati dell'audience di internet, producono il 59% del traffico totale in Italia. Secondo il nuovo report sono stati 28,2 milioni gli utenti unici (dai 2 anni in su) che si sono collegati a internet almeno una volta, con una media di 39 ore e 25 minuti per persona. L’audience totale nel giorno medio è rappresentata da 20,4 milioni di utenti online per 1 ora e 45 minuti. Lamobile audience in questo mese di rilevazione è rappresentata da 17 milioni di utenti (utenti unici tra i 18 e i 74 anni che accedono a internet da smartphone e tablet), con una media di 38 ore e 21 minuti di tempo speso per persona.

La proffessionalità e le competenze di Iride permettono di sviluppare e creare siti web responsive e siti web mobile, per soddisfare sempre gli uttenti che sempre più accedono tramite dispositivi portatili di ultima generazione.

Affidati a noi per la creazione del tuo sito web Aziendale, per garantire ai tuoi clienti di avere sempre un servizio affidabile, moderno e al passo con gli standard del web!