News: Campagna Social Marketing

Oggi più che mai che tu voglia espandere la tua visibilità o semplicemente comunicare la tua presenza sul web è fondamentale trasmettere in modo emozionale e coinvolgente la tua immagine sui canali social.

Con 1 miliardo e più di utenti Facebook è il canale di comunicazione web più diffuso.

Seguono Qzone, Google plus ,Twitter e Instagram

Oggi è possibile creare campagne mirate per il tuo business e per la tua brand awareness attraverso strumenti di profilazione molto precisi.

Con Facebook è possibile intrattenere, coinvolgere, emozionare il tipo di pubblico predisposto a seguire ed acquistare determinati servizi e prodotti. 
Il tutto è altrettanto efficace quando si desidera interfacciarsi nell'ambito del B2B, indirizzando la propria comunicazione ad imprenditori, professionisti, settori di interesse,ecc...

Una campagna realizzata con strategie precise e con la giusta passione porta molto frutto; i vantaggi per chi desidera ampliare il proprio raggio d'azione e la propria notorietà sono alla portata di tutti.

La pianificazione e la gestione professionale della campagna comporta:

  • Aumento dei "mi piace"
  • Aumento della visibilità nella propria zona (geolocalizzazione) o a livello nazionale/internazionale
  • Aumento dei contatti
  • Aumento dei leads
  • Aumento delle possibilità di coinvolgimento e fidelizzazione dei clienti
  • Aumento delle visite al tuo sito web

In più i canali social possono essere sincronizzati e gestiti da un unico pannello di controllo permettendo una diffusione simultanea del proprio messaggio su diverse piattaforme.